
Possibile che la mia gentilezza e disponibilità nei confronti di tutti debbano essere ricambiate dal pressapochismo e dal disimpegno di molti?
Nelle mie inserzioni cerco di dare maggiori informazioni possibili proprio per venire incontro alle esigenze di chiarezza e completezza oltre che di trasparenza dei possibili acquirenti ed anche per non dover stare a rispondere alle mille domande che altrimenti mi porrebbero; insomma cerco di prevenirle con delle inserzioni esaustive. Certamente non sempre riesco in questo intento ed infatti sono veramente felice di poter rispondere a qualcuno che si dimostra interessato alle mie aste, ma prima di pormi delle domande, come dice Marzullo "fatevi una domanda e datevi una risposta", fate frullare un pò il cervello e:
1) leggete bene le inserzioni e fatemi delle domande solo se nella mia descrizione manca l'informazione che vi interessa e solo se siete veramente interessati agli oggetti,
2) fate offerte solo se realmente intenzionati all'acquisto!
Come dicevo in precedenza non posso perdere tempo con chi "si è perso nella nebbia" e non sapendo cosa fare la sera davanti al computer gioca su Ebay. Ebay è un sistema anche divertente di comprare e vendere oggetti, ma non è un gioco, non è virtuale, di mezzo ci sono soldi, tempo, buoni affari... a volte truffe e denunce, per cui è tremendamente reale!
Buona asta a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento