martedì 13 ottobre 2009

Carrelli, Rimorchi & C.

Come dicevo, sul mio account metto in vendita non solo oggetti che mi sono appartenuti per utilizzo personale o della mia attività ma anche oggetti di parenti e amici che, vista la mia dimestichezza con lo strumento "Ebay", si affidano a me per metterli in asta.


A dimostrazione di questo da pochi giorni trovate in anteprima sul mio account l'offerta di carrelli e rimorchi della ROSSI AUTO che, in attesa di creare uno spazio proprio, ha deciso di testare Ebay offrendo online i propri prodotti con offerte promozionali vantaggiosissime valide soltanto su internet.
Per ora abbiamo provato ad inserire un solo carrello ma nelle prossime settimane ne seguiranno altri.
Teneto d'occhio queste occasioni poichè carrelli nuovi e garantiti vengono proposti a prezzi irripetibili del 20/30/40% più bassi rispetto al prezzo di listino.
Se avete delle domande da fare non esistate a scrivermi, le vostre domande verranno girate al responsabile vendite che vi risponderà attraverso il mio account o in alternativa contattatelo telefonicamente allo 0432 981422 (Sig. Giuliano).

Buona asta a tutti!

Una nuova "casa" per il mio Diario

Ciao, siccome Ebay ha deciso, proprio quando avevo appena aperto il mio blog sulle sue pagine, di chiudere a fine mese quel servizio, ecco che mi sono spostata qua per poterVi continuare a dare alcune piccole informazioni sulla mia attività su Ebay in modo che possiate conoscermi meglio se volete comprare da me o vendermi qualcosa in piena sicurezza.
Ciao, Sabaprisca

lunedì 12 ottobre 2009

Vendo/Compro su Ebay dal 2004

Copio e incollo il mio primo ed ultimo post sul blog Ebay che (sigh sigh) presto chiuderà.
"...Pubblicato 03-ott-09 12:53:31 CESTCiao a tutti, scrivo questo mio primo post per farmi conoscere un pò di più da chi, venditore o acquirente, volesse alcune informazioni su di me oltre ai mie feedback 100% positivi. Sono su Ebay dal 2004 dove faccio acquisti per me e la mia azienda con piena soddisfazione e fiducia e vendo oggetti miei o dei miei parenti più prossimi. Pertanto potete fidarvi della provenienza degli oggetti messi in vendita. Buoni affari a tutti!..."