sabato 24 ottobre 2009

Spedizione dei Carrelli/Rimorchi in asta


Attenzione nelle aste che gestisco per la ROSSI AUTO in cui vengono messi in vendita carrelli e rimorchi il metodo di consegna utilizzato è il "ritiro in zona" è cioè presso la sede di Gemona del Friuli (vedi sulla mappa dove si trova). Nelle inserzioni si dice che è anche possibile spedire questi prodotti, ma l'eventuale spedizione deve essere preventivamente concordata, integralmente organizzata e pagata dall'acquirente. Non verranno annullate aste ormai chiuse per le quali l'acquirente non riuscisse ad organizzare il ritiro poichè l'offerta è vincolante (politica di Ebay e mia ferma convinzione) e nell'effettuarla è consapevole di dove si trova il mezzo e che una volta acquistato sarà suo onere il ritiro.
Buona asta a tutti!

mercoledì 21 ottobre 2009

OCCASIONE: Plotter ENCAD NOVAJET 850

Ciao a tutti, volevo informare tutti gli internauti che è ancora in vendita il mio plotter Encad Novajet 850 da 42". Per informazioni tecniche vi rimando alla  descizione ancora presente su Ebay a questo indirizzo.

Si tratta di un plotter perfettamente funzionante che stampa con qualità fotografica e che vendo per un errato acquisto. E' un'ottima occasione da non lasciarsi sfuggire per chi volesse acquistare il suo primo plotter spendendo pochissimo (nuovo costava ben EUR 20.000 e costa adesso come un piccolo plotter f.to A1) con la certezza di riavere indietro il piccolo investimento dopo solo pochi mesi grazie alla vendita delle stampe al prezzo di mercato. Quindi... approfittatene subito!
Buona asta a tutti!

Le mie spedizioni

Ciao, volevate sapere come spedisco gli oggetti che vendo su Ebay?
Beh, io utilizzo, a seconda della comodità, delle dimensioni e del peso dei pacchi, i corrieri della TNT Traco, della Bartolini e delle Poste Italiane (SDA).
I costi sono solitamente abbastanza contenuti, entro EUR 15,00, ma nel caso di pacchi pesanti o ingombranti lievitano velocemente.
Qualcuno mi dirà, come mi hanno infatti detto, che con le poste i costi di spedizione sono inferiori a quelli dei corrieri privati ma io vi dico che il corriere passa a ritirare a domicilio mentre in posta bisogna andarci, cercare e trovare parcheggio (sperando di non dover pagare un ticket o una multa), fare la coda dietro qualche pensionato e sprecare un sacco di tempo... e come si sa il tempo è denaro!
Buona asta a tutti

martedì 20 ottobre 2009

Angela presenta Avon

Vi presento il bellissimo sito http://www.angelaurbani.tk/ di una mia amica, presentatrice Avon, che da poco ha messo online alcune informazionni sui prodotti Avon, i cataloghi delle campagne in corso, le offerte speciali e soprattutto la possibilità di fare acquisti online con un modulo d'ordine facile e completo a prova d'errore. Tutto è spiegato molto bene ed è anche possibile fare un regalo ad un'amica scegliendo tra i prodotti di cosmesi, la linea dei profumi, gli accessori, l'abbigliamento intimo e gli altri prodotti a catalogo, invandoli in una bella confezione regalo. Ve la segnalo anche perchè presto sarà presente con un suo account su Ebay dove potrete acquistare i buonissimi prodotti Avon.
Vi ricordo inoltre che Angela oltre ad essere presente online con il suo sito è presentatrice Avon a Gemona del Friuli e quindi può soddisfare le richieste anche di chi abita nelle vicinanze (Artegna, Bordano, Buja, Forgaria nel Friuli, Magnano in Riviera, Majano, Montenars, Osoppo, Tarcento, Trasaghis, Venzone)
Buona asta a tutti!