martedì 13 ottobre 2009

Carrelli, Rimorchi & C.

Come dicevo, sul mio account metto in vendita non solo oggetti che mi sono appartenuti per utilizzo personale o della mia attività ma anche oggetti di parenti e amici che, vista la mia dimestichezza con lo strumento "Ebay", si affidano a me per metterli in asta.


A dimostrazione di questo da pochi giorni trovate in anteprima sul mio account l'offerta di carrelli e rimorchi della ROSSI AUTO che, in attesa di creare uno spazio proprio, ha deciso di testare Ebay offrendo online i propri prodotti con offerte promozionali vantaggiosissime valide soltanto su internet.
Per ora abbiamo provato ad inserire un solo carrello ma nelle prossime settimane ne seguiranno altri.
Teneto d'occhio queste occasioni poichè carrelli nuovi e garantiti vengono proposti a prezzi irripetibili del 20/30/40% più bassi rispetto al prezzo di listino.
Se avete delle domande da fare non esistate a scrivermi, le vostre domande verranno girate al responsabile vendite che vi risponderà attraverso il mio account o in alternativa contattatelo telefonicamente allo 0432 981422 (Sig. Giuliano).

Buona asta a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento