mercoledì 21 ottobre 2009

Le mie spedizioni

Ciao, volevate sapere come spedisco gli oggetti che vendo su Ebay?
Beh, io utilizzo, a seconda della comodità, delle dimensioni e del peso dei pacchi, i corrieri della TNT Traco, della Bartolini e delle Poste Italiane (SDA).
I costi sono solitamente abbastanza contenuti, entro EUR 15,00, ma nel caso di pacchi pesanti o ingombranti lievitano velocemente.
Qualcuno mi dirà, come mi hanno infatti detto, che con le poste i costi di spedizione sono inferiori a quelli dei corrieri privati ma io vi dico che il corriere passa a ritirare a domicilio mentre in posta bisogna andarci, cercare e trovare parcheggio (sperando di non dover pagare un ticket o una multa), fare la coda dietro qualche pensionato e sprecare un sacco di tempo... e come si sa il tempo è denaro!
Buona asta a tutti

Nessun commento:

Posta un commento